ENTRA NEL MONDO DIRA

1 Registrazione.
2 Autenticazione.
3 Ordina e ricevi.

Per qualsiasi necessita contattaci Tel. 0172/474026 oppure mbox@dira.it

ASSISTENZA CLIENTI

Lun-Ven 8AM - 6PM
Sab - 8AM-12AM

CREA IL TUO ACCOUNT

RECUPERA CREDENZIALI

L’imballaggio dei cristalli auto

L’imballaggio è la fotografia della cura che D.I.R.A. ha del prodotto e del cliente.
Un imballaggio curato, preciso e resistente è l’estensione dell’azienda verso l’utente finale: l’imballaggio è attenzione, è qualità, è affidabilità. L’imballaggio è la concretizzazione delle garanzie D.I.R.A. , poiché significa trasportare i cristalli con la massima cura dai magazzini di stoccaggio fino alla vettura che dovrà riceverne l’installazione.

Per proteggere i vetri, D.I.R.A. utilizza casse in legno interponendo tra i cristalli isolanti e distanziali di diversa tipologia. L’obiettivo finale è garantire l’involucro da possibili urti e, al tempo stesso, impedire qualsivoglia danno da attrito, sfregamento e compressione.

D.I.R.A. investe continuamente in ricerca per poter sviluppare soluzioni di imballaggio e trasporto sempre più affidabili, poiché identifica in questo aspetto la metafora prima dell’attenzione che vien posta nei confronti del cliente: la cura del cristallo per una consegna di prodotti perfetti è al vertice di tutti gli obiettivi, è parte integrante della struttura di servizio ed è il cardine delle progettualità di sviluppo che l’azienda sta coltivando per il futuro.

imballaggio2

In fede alla vocazione del gruppo nei confronti della sostenibilità ambientale, la ricerca sugli imballaggi va anche nella direzione di un utilizzo di materiali riciclabili e in grado di garantire impatto ambientale annullato: D.I.R.A. ha improntato le proprie attività su una convinzione basata su efficienza e sostenibilità, poiché tutto è rivolto al lungo periodo e ad una continua tensione al miglioramento dei singoli passaggi della mission aziendale.

I professionisti dei magazzini D.I.R.A. sono esperti negli imballi e nella movimentazione del vetro; i nuovi assunti vengono affiancati a loro per diversi mesi prima di ottenere i requisiti fondamentali che consentiranno loro di poter preparare e gestire le spedizioni.

TOP