ENTRA NEL MONDO DIRA

1 Registrazione.
2 Autenticazione.
3 Ordina e ricevi.

Per qualsiasi necessita contattaci Tel. 0172/474026 oppure mbox@dira.it

ASSISTENZA CLIENTI

Lun-Ven 8AM - 6PM
Sab - 8AM-12AM

CREA IL TUO ACCOUNT

RECUPERA CREDENZIALI

Giornate FAI di Primavera – più di 1000 luoghi da riscoprire

Il 25 e 26 marzo 2017 le Giornate FAI di Primavera compiono 25 anni. La Dira, in qualità di Corporate Golden Donor, si pregia di essere al fianco del FAI che da anni si cura delle bellezze del nostro paese.

primavera_fai

Mancano pochissimi giorni alla 25° edizione dell’appuntamento più importante del calendario Fai, quando i volontari, le delegazioni di 35.000 apprendisti ciceroni ci aspettano in tutta Italia per accompagnarci e seguirci alla scoperta dei 1000 itinerari e luoghi.

Purtroppo, nel nostro paese, non sempre le bellezze artistiche e storiche vengo rispettate, valorizzate e salvaguardate come meriterebbero. Compito del fai quindi è quello di preservare questi capolavori e riportarli agli antichi splendori.
Tutto ciò non potrebbe avvenire se importanti realtà non contribuissero materialmente; ecco dunque che Dira, da sempre impegnata nel sociale ed onorando pienamente il motto aziendale “Chi non sa servire non serve” si schiera al fianco di altre storie imprenditoriali come: Mapei, Mitsubishi, Vimar, Fiat, Ferrero, CartaSi, Publitalia, Montblanc, Bridgestone, Brembo, Prada, Ferragamo e molte altre ancora.

Segniamoci dunque il 25 e 26 marzo 2017 e visita il sito del FAI per ulteriori informazioni!!

 

Scopri i luoghi da visitare

 

Perché le Giornate FAI attraverso la scoperta dei suoi luoghi raccontano il territorio, la sua memoria e la sua identità così come le conservano le persone che lo vivono ogni giorno.
Dalle persone per le persone: edizione dopo edizione, cresce la passione per questo evento unico in Italia insieme al numero dei beni aperti e dei comuni coinvolti.
(tratto dal sito Fai)

TOP