ENTRA NEL MONDO DIRA

1 Registrazione.
2 Autenticazione.
3 Ordina e ricevi.

Per qualsiasi necessita contattaci Tel. 0172/474026 oppure mbox@dira.it

ASSISTENZA CLIENTI

Lun-Ven 8AM - 6PM
Sab - 8AM-12AM

CREA IL TUO ACCOUNT

RECUPERA CREDENZIALI

DIRA a Roma San Cesareo per potenziare la rete distributiva dei cristalli auto nel Centro Italia

Dal 1 febbraio DIRA, azienda italiana specializzata nella distribuzione dei cristalli auto qualità originale primo impianto, sarà presente a Roma San Cesareo nei locali che utilizzava AGC Automotive Europe.

L’azienda nata in provincia di Cuneo poco più di trent’anni fa e che vanta una gamma di oltre 14.600 codici di cristalli, ha deciso di usufruire del punto di distribuzione a San Cesareo per servire al meglio tutti gli operatori del Centro Italia.

L’idea di aprire delle nuove filiali era già nei piani strategici di D.I.R.A., che ad oggi con l’apertura di Roma San Cesareo inaugura il quarto magazzino, dopo quello storico di Cervere (CN), Torino e Napoli. Grazie alla nuova filiale, D.I.R.A. presidierà l’area Centro Italia rivolgendosi a tutta la catena aftermarket.

“I clienti del Centro Italia erano già serviti dai magazzini di Cuneo e Napoli – ha sottolineato Domenico Capello, Presidente ed Amministratore Unico di D.I.R.A. S.r.l. – quello che cambia per noi è sicuramente la possibilità di migliorare un servizio già efficiente e di dare la possibilità agli operatori di Roma e dintorni di appoggiarsi ad un nuovo magazzino che ha tutte le caratteristiche degli altri magazzini, tra tutte l’ampiezza di gamma e la qualità originale primo impianto. L’apertura del nuovo magazzino ci permetterà di servire meglio anche la Sardegna, grazie ai migliori collegamenti via mare”.

“Quest’anno DIRA ha in serbo interessanti novità per il mercato di riferimento: non solo Roma, ma anche il lancio del nuovo e-commerce e di un servizio di logistica potenziato” – ha dichiarato Marco Nuzzo, Responsabile Commerciale di DIRA – “Roma è il punto di partenza per nuove sfide che si consolideranno nei prossimi mesi e che saranno presentate durante l’Autopromotec a maggio”.

magazzinoDIRA

DIRA sin dalla sua fondazione nel 1986 e successivamente con la specializzazione nei cristalli auto ha sempre coltivato ottimi rapporti con i produttori che a loro volta hanno confermato la loro fiducia. L’apertura di Roma nel centro di distribuzione ex AGC ne è una conferma, ma ne sono una conferma anche le numerose attività di co-branding in corso, pubblicizzate sul nostro e-commerce ed aperte a tutti i clienti.
DIRA è un’azienda in forte espansione: oltre agli investimenti in termini di gamma (sul portale DIRA sono disponibili cristalli, attrezzature e sigillanti per ogni tipo di veicolo: auto, autocarro, bus, motorhome, autonegozi e mezzi agricoli e movimento terra) strategica e decisiva si è rivelata la politica acquisti.

“Acquistiamo direttamente dai principali produttori di vetri per auto (gli stessi che forniscono il primo impianto delle Case automobilistiche)” – ha sottolineato inoltre Domenico Capello – “Forti e solide sono le relazioni con i più importanti produttori primo impianto: da anni Official Partner Pilkington, dal 2016 DIRA è diventata anche Official Partner AGC Automotive Glass”.

TOP