ENTRA NEL MONDO DIRA

1 Registrazione.
2 Autenticazione.
3 Ordina e ricevi.

Per qualsiasi necessita contattaci Tel. 0172/474026 oppure mbox@dira.it

ASSISTENZA CLIENTI

Lun-Ven 8AM - 6PM
Sab - 8AM-12AM

CREA IL TUO ACCOUNT

RECUPERA CREDENZIALI

Con il FAI – Fondo Ambiente Italiano per rendere migliore il nostro Paese

Uno dei nostri obiettivi è anche di rendere il nostro impegno quanto più coerente con i principi che ispirano la nostra azienda.
A questo proposito ogni anno devolviamo un importante contributo:

FAI – Fondo Ambiente Italiano

per la valorizzazione del patrimonio artistico e naturale italiano di cui la DIRA SRL ha aderito al programma di membership aziendale

CORPORATE GOLDEN DONOR

A fianco del FAI vogliamo realizzare un grande progetto di tutela che è anche un’ambiziosa sfida culturale: fare dell’Italia un luogo più bello dove vivere, lavorare e crescere i nostri figli.

cgd-biglietto-natale-2016

Il patrimonio paesaggistico e culturale che il FAI salvaguarda e promuove, rappresenta infatti un capitale unico al mondo e la risorsa fondamentale su cui investire per far rinascere, sviluppare e valorizzare il nostro meraviglioso Paese. La cura dei beni, la qualità del territorio, l’esaltazione dell’arte, la salvaguardia dell’ambiente naturale: sono questi i principi a cui Dira fa appello non solo per ispirare, ma per costruire fattivamente un’Italia migliore.

Grazie al sostegno dei suoi numerosi aderenti, sia privati cittadini che aziende, il FAI da 40 anni tutela e gestisce ben 56 Beni su tutto il territorio nazionale. Importanti insediamenti storici, artistici e paesaggistici salvati dall’incuria, restaurati, protetti e aperti al pubblico.

Ogni giorno il FAI si impegna a proteggere e rendere accessibili a tutti splendidi gioielli d’arte, natura e cultura disseminati nelle campagne, nelle città e sulle coste del nostro Paese; a educare e sensibilizzare la collettività alla conoscenza, al rispetto e alla cura dell’arte e della natura ed a farsi portavoce delle istanze della società civile vigilando e intervenendo attivamente sul territorio.


VOGLIAMO UN’ITALIA PIU’ TUTELATA E PIU’ BELLA,
CON IL FAI LAVORIAMO PER COSTRUIRLA.

TOP