ENTRA NEL MONDO DIRA

1 Registrazione.
2 Autenticazione.
3 Ordina e ricevi.

Per qualsiasi necessita contattaci Tel. 0172/474026 oppure mbox@dira.it

ASSISTENZA CLIENTI

Lun-Ven 8AM - 6PM
Sab - 8AM-12AM

CREA IL TUO ACCOUNT

RECUPERA CREDENZIALI

Autopromotec 2015: Dira ti aspetta a Bologna

Autopromotec 2015

Padiglione 26, Stand B18: sono questi i riferimenti per trovare i responsabili Dira presso l’evento Automopromotec 2015, 26esima biennale internazionale delle attrezzatura e dell’aftermarket automobilistico.

Dira all'Autopromotec 2015

L’evento si sviluppa su 13 padiglioni espositivi per un totale di 126 mila metri quadri con ulteriori 3 aree dimostrative all’aperto per 30 mila metri quadri ulteriori. La fiera annovera impianti, attrezzature e materiali per autofficine, carrozzerie, elettrauto, gommisti, autoconcessionari, stazioni di servizio, autolavaggi, centri specializzati per l’assistenza riparativa ai mezzi di trasporto; attrezzature, materiali e prodotti per la vendita, l’assistenza e la riparazione di pneumatici; macchinari, attrezzature, stampi e materiali per la ricostruzione di pneumatici; macchinari ed attrezzature per la revisione degli autoveicoli; ricambi, componenti e car services.

Sono oltre 1500 gli espositori previsti per quella che è una delle fiere di massimo rilievo del comparto.
Per prenotare un appuntamento con Dira presso l’Autopromotec 2015 (Padiglione 26, Stand B18), è possibile compilare l’apposito modulo. Sarà così possibile ottenere un incontro dedicato e riservato, all’interno del quale esplorare ogni opportunità.

Per ottenere un appuntamento con i responsabili Dira clicca qui.

Autopromotec 2015: quando e dove

L’evento Autopromotec 2015 si terrà presso il Quartiere Fieristico di Bologna tra il 20 e il 24 maggio con ingresso riservato agli operatori professionisti del settore automotive. L’orario di accesso è compreso tra le 9 e le 18 (con chiusura anticipata alle 16 nel giorno di domenica 24/05).

Mappa Autopromotec 2015

L’accesso ai padiglioni è possibile tramite Piazza Costituzione, Via Michelino, Via Maserati e Ingresso Nord. Oltre 100 mila i visitatori attesi.

Dira all’Autopromotec 2015

Dira sarà all’Autopromotec 2015 per mettere in campo la propria esperienza nel settore, l’ampia disponibilità del proprio magazzino e tutta la qualità dell’assistenza e del servizio consegne. Chiunque voglia approfittare della presenza di Dira in fiera potrà fissare un appuntamento tramite l’apposita pagina, con la quale assicurarsi tutte le attenzioni necessarie per valutare le singole necessità e le singole situazioni alla ricerca di nuove opportunità di collaborazione.

Per prenotare il proprio appuntamento è sufficiente effettuare apposita richiesta tramite questa pagina.

Dira ti aspetta all’Autopromotec 2015 presso il Padiglione 26, Stand B18!

TOP