ENTRA NEL MONDO DIRA

1 Registrazione.
2 Autenticazione.
3 Ordina e ricevi.

Per qualsiasi necessita contattaci Tel. 0172/474026 oppure mbox@dira.it

ASSISTENZA CLIENTI

Lun-Ven 8AM - 6PM
Sab - 8AM-12AM

CREA IL TUO ACCOUNT

RECUPERA CREDENZIALI

Assistenza

Il team DIRA offre assistenza continuativa al cliente lungo l’intero processo di acquisto dei cristalli o dei materiali per l’installazione e la sostituzione.

In particolare viene offerta assistenza all’uso del servizio di e-commerce per i nuovi clienti, accompagnando inoltre ogni ordinativo verso la scelta del cristallo giusto per le proprie necessità (anche per mezzo dell’identificazione del veicolo sfruttando i numeri di targa e di telaio). L’assistenza viene fornita tanto tramite numero telefonico dedicato o tramite email all’indirizzo assistenza@dira.it.

Il gruppo è in grado di gestire anche sistemi di magazzino avanzato, pensato per minimizzare i costi di trasporto ed ottimizzare i tempi di consegna: i vetri più utilizzati vengono trasferiti a priori presso il magazzino di riferimento e fatturati soltanto in caso di reale utilizzo. Il servizio di assistenza è in grado di seguire anche questo tipo di procedure, rendendo il rapporto tra la DIRA e i magazzini sul territorio quanto più stretto possibile.

Il rapporto di fiducia che viene a generarsi tra le parti è il miglior risultato e il primo obiettivo conseguito: DIRA considera centrale l’esperienza del cliente, la capacità di rispondere alle sue necessità e la possibilità di fornire assistenza nel momento del bisogno.

TOP